Il Missoni Resort Club approda in Sardegna. Dopo aver firmato lo scorso anno Le Carillon di Paraggi (Santa Margherita Ligure), per l’estate 2023 il marchio di moda di lusso collabora con Nikki Beach Costa Smeralda di Cala Petra Ruja a Porto Cervo, in Sardegna.
Il beach club porterà la firma della casa di moda di lusso fino alla fine della stagione estiva, con complementi d’arredo e tessuti personalizzati, dagli ombrelloni e lettini prendisole fino alle aree comuni. Traendo appunto ispirazione dal motivo di Missoni, il resort club presenta un insieme di colori dal blu intenso e turchese dell’oceano a tocchi di verde smeraldo.
Il progetto, guidato dal direttore creativo della collezione home di Missoni Alberto Caliri si propone di “promuovere lo stile e la natura iconica del brand in tutto il mondo attraverso la personalizzazione di location esclusive in cui è possibile immergersi completamente nella filosofia di vita Missoni”, fa sapere l’azienda.
La relazione tra Missoni e l’hospitality non si ferma qui. A gennaio, infatti, il marchio ha stretto una partnership con il gruppo One&Only proponendo un pop-up store e personalizzazioni in tutta la struttura One&Only Reethi Rah alle Maldive composto unicamente da ville. Anche qui il motivo Missoni si è appropriato del Beach Club, impreziosendo ombrelloni, lettini, gazebo, teli mare e la postazione del dj.