Bwh Hotels Italia firma una partnership con la startup italiana Takyon per introdurre sul mercato la ‘tariffa rivendibile’, che trasforma le prenotazioni dei servizi turistici in beni digitali (Nft).
Grazie a questa collaborazione, nasce il ‘Be-Tak’, un concetto di prenotazione applicato ai voucher prepagati, per una o due notti a data aperta, per soggiornare negli hotel italiani del gruppo Bwh.
Si tratta di un accordo che sigla “l’intenzione del gruppo di continuare nel processo di costante innovazione che da sempre caratterizza l’approccio verso la tecnologia al servizio di ospiti e soci albergatori”, recita una nota. Il Be-Tak è un ‘passe-partout’ per tutti gli hotel del gruppo, declinabile a seconda delle esigenze del viaggiatore.
“L’innovazione è nel dna di Bwh Hotels Italia – ha dichiarato Stefano Lombardi, director of dev & digital ecosystem di Bwh Hotels Italia – per questa ragione abbiamo colto l’opportunità che Takyon ci offre nel testare una nuova modalità di prenotazione. Cerchiamo costantemente soluzioni al servizio dei nostri ospiti che sappiano valorizzarne l’esperienza anche in ambito digitale”.