Colombini Group Contract è il brand del Gruppo Colombini specializzato nella progettazione e realizzazione di soluzioni di arredo in ambito hotellerie, residenziale e uffici. Grazie alla sua unica expertise è in grado di gestire tutte le fasi dei progetti, offrendo al committente il vantaggio di avere un unico partner, produttore e fornitore. Tutte queste attività sono integrate per garantire la realizzazione di progetti contract in linea con la qualità, l’innovazione e il design che connotano il Gruppo.
Forte allora di un approccio total living, Colombini Group Contract offre programmi di arredo completi e personalizzabili che vanno dalla cucina, al living alla zona notte, garantendo coerenza stilistica a 360 gradi a ogni progetto. Grazie alla sua presenza sul mercato della progettazione a livello globale, Colombini Group Contract ha quindi realizzato progetti di varie dimensioni in oltre 100 Paesi del mondo e vanta collaborazioni con importanti studi di architettura sia italiani che internazionali.
Tra questi lavori fiore all’occhiello del portfolio Colombini c’è Serena By The Sea: si tratta di un complesso residenziale per vacanze di lusso che è situato a Clearwater, nella parte ovest della Florida, negli Stati Uniti. Della realizzazione fanno parte 48 unità abitative concepite per essere ambienti spaziosi ed eleganti con servizi da resort come un ‘rifugio’ per vacanze luxury lontano da occhi indiscreti. Dell’intervento firmato da Colombini Group Contract fa parte l’installazione di circa 120 cabine armadio e armadi e 10 cucine Febal Casa. Sono soluzioni interamente custom made, nelle quali le finiture utilizzate sono Eucalipto + Noce Gold, con illuminazione integrata.