Nuovo assetto manageriale per Mandarin Oriental, Milan: Stephanie Greger è la nuova general manager dell’hotel milanese e Luca Finardi, direttore del 5 stelle sin dall’apertura nel 2015, assume il ruolo di general manager Mandarin Oriental, Paris e area vice president Operations Italia, Francia e Repubblica Ceca.
Greger, tedesca, ha oltre 25 anni di esperienza nell’alta hôtellerie ed è entrata in Mandarin Oriental Hotel Group nel 2018 come director of Marketing and Commerce della proprietà di Milano; nel settembre 2021 è stata quindi nominata hotel manager, assicurando a fianco di Luca Finardi il posizionamento dell’hotel, che si sviluppa all’interno di quattro palazzi del XVIII secolo in via Andegari, come punto di riferimento dell’ospitalità milanese.
Per Luca Finardi, il percorso in Mandarin Oriental Hotel Group inizia nel 2014 con la nomina a general manager dell’hotel di Milano, il primo in Italia del gruppo di Hong Kong che fa capo a Jardine Matheson Group. Nel 2018, è stato nominato area vice president, Operations per l’Italia supervisionando l’apertura di Mandarin Oriental, Lago di Como. Nel suo nuovo ruolo di GM di Mandarin Oriental, Paris e area vice president, Operations per Francia, Italia e Repubblica Ceca seguirà l’operatività e lo sviluppo del brand in questi Paesi.