Geco Vacation Rentals – che gestisce oltre 800 proprietà in tutta Italia, tra cui 100 ville di lusso – stima di chiudere l’anno in corso con oltre 4 milioni di euro di fatturato, a +150% sull’esercizio precedente.
Questo risultato “è frutto di una strategia innovativa, dell’espansione in nuove destinazioni turistiche e dell’ottimizzazione dei processi di prenotazione”, riporta la società, che mira a superare le mille unità in gestione entro il 2025, estendendo la propria presenza in regioni come Liguria, Veneto, Costiera Amalfitana, Sardegna, e anche all’estero in Francia e Croazia.
“Continueremo ad investire in tecnologie innovative e nella formazione del nostro personale per offrire un servizio sempre migliore”, dichiara Marco Fabbroni, CEO di Geco Vacation Rentals. “Prodotto, distribuzione e assistenza sono i capisaldi della nostra attività che abbiamo deciso di rafforzare ulteriormente sia a livello normativo sia di ampliamento portfolio puntando su vantaggi del marchio Geco che risponde allo stile di vita di ciascuno e al budget che ognuno intende destinare alle proprie vacanze”.