Il personale preparato nella propria academy a Il Cairo salva la stagione di molte grandi strutture, confermando l’azienda veronese un partner strategico.
Poteva sembrare ambizioso il piano di crescita pluriennale presentato a gennaio da Velox Group con l’obiettivo di porsi tra le prime 15 aziende italiane nel settore del cleaning, superando il tetto di 100 milioni di euro di fatturato entro il 2030, ma i risultati raggiunti alla fine della prima stagione turistica sono andati oltre le aspettative.
Del resto, quello del Presidente Gianmaria Villa è un progetto di sviluppo industriale che ha interpretato le esigenze dell’hotellerie, in difficoltà nel reperimento del personale, ma anche nella fornitura e gestione di servizi di qualità. Già la nomina in occasione della convention internazionale organizzata da Bwh Hotels Italia & Malta come partner ufficiale per i servizi housekeeping, aveva confermato gli elevati standard qualitativi che l’azienda è in grado di assicurare, anche grazie al focus sul Centro-Sud Italia e le Isole, dove molte strutture leisure e player internazionali, si sono rivolti per la stagione estiva. La disponibilità di personale oltre a una gestione specializzata delle commesse, hanno confermato Velox un partner prezioso per grandi gruppi alberghieri e importanti realtà che grazie a questo, hanno concluso al meglio la stagione. La formazione del personale avviene prima all’academy a Il Cairo, dove ha sede Velox Egitto, e poi prosegue con la specializzazione attraverso un training dedicato in Muraless Art Hotel, struttura alberghiera che fa parte di Bwh Hotels con il brand WorldHotels Crafted. Al Ttg di Rimini, dal 9 all’11 ottobre, Velox Group sarà presente con Karisma Group, nel padiglione A3 stand 230, un’area in cui sono presenti grandi gruppi e tour operator internazionali, anche dedicata alla creazione di networking, per creare nuove alleanze strategiche e rafforzare le relazioni esistenti con partner globali, grazie a una ricca agenda di incontri B2B.